Avvisi della settimana, dal 7 al 14 settembre

La Messa domenicale delle 11:30 riprenderà domenica prossima 15 settembre.

Domenica 15 settembre, alle ore 18:00, la comunità è invitata a celebrare la Santa Messa nella Basilica di San Sossio durante il novenario del Santo Patrono. La celebrazione sarà animata dalla corale polifonica della nostra parrocchia e l’Eucaristia sarà presieduta dal parroco.

Da Lunedì 16 settembre fino a venerdì 27 settembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, esclusi sabato e domenica, sarà possibile effettuare le adesioni, nella sala Carlo Acutis, ai seguenti corsi di catechesi: ISCRIZIONE Prima Comunione 1° anno; CONFERMA Prima Comunione 2° anno (Consegna delle date della Prima Comunione 2025); ISCRIZIONE Corso di Cresima per adulti.

Per sabato 5 ottobre, abbiamo organizzato una gita ai Sassi di Matera, con una guida esperta del luogo. La partenza è alle ore 6.30 dallo spazio antistante la parrocchia, con pranzo a sacco e ritorno nella stessa serata. Per iscriversi, dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 19.30, negli uffici parrocchiali. Il costo è € 35,00.