Avvisi della settimana, dal 14 al 21 settembre 2024

Domenica 15 settembre, alle ore 18:00, la comunità è invitata a celebrare la Santa Messa nella Basilica di San Sossio durante il novenario del Santo Patrono. La celebrazione sarà animata dalla corale polifonica della nostra parrocchia e l’Eucaristia sarà presieduta dal parroco.

Da Lunedì 16 settembre fino a venerdì 27 settembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, esclusi sabato e domenica, sarà possibile effettuare le adesioni, nella sala Carlo Acutis, ai seguenti corsi di catechesi: ISCRIZIONE Prima Comunione 1° anno; CONFERMA Prima Comunione 2° anno (Consegna delle date della Prima Comunione 2025); ISCRIZIONE Corso di Cresima per adulti.

Martedì 17 settembre alle 20.00, presso la Cattedrale di Aversa, si terrà l’Apertura dell’Anno Pastorale. L’evento sarà dedicato alla preghiera con e nel creato, guidata dal nostro Vescovo Angelo. È un momento significativo per la comunità diocesana, in cui ci uniremo in preghiera e riflessione.

Per sabato 5 ottobre, abbiamo organizzato una gita ai Sassi di Matera, con una guida esperta del luogo. La partenza è alle ore 6.30 dallo spazio antistante la parrocchia, con pranzo a sacco e ritorno nella stessa serata. Per iscriversi, dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 19.30, negli uffici parrocchiali. Il costo è € 35,00.

Sabato 28 settembre, presso il Pontificio Seminario Campano Interregionale Posillipo (PSCI), si terrà un ritiro parrocchiale guidato da Padre Vincenzo Anselmo. Questo evento segna l’inizio del nuovo anno pastorale. La partenza sarà dalla parrocchia alle 15:00, con i propri mezzi e il ritorno è previsto in serata. Al termine del ritiro, condivideremo un momento di agape fraterna, condividendo quanto preparato. Chi vuole partecipare è pregato di segnarsi negli uffici parrocchiali.